Tresabinti Admin replied

369 weeks ago

Defiance - I Giorni Del Coraggio

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; È ebreo? & quot ;, chiede a un ragazzino che ora vive nei boschi tra gli ebrei nelle foreste polacche. Una domanda valida, dato che Daniel Craig si distingue maggiormente per il fatto che non si adegua. Daremo la colpa al regista e al produttore. Ma, dove Craig è miscastoso, le regole di Liev Schreiber. Il suo personaggio riflette l'antitesi degli ebrei stereotipati che vediamo nascosti dietro i leader. Gli ebrei che combattono in qualche modo si sentono più nobili di ciò che abbiamo avuto negli intellettuali non-combattenti e non-lavorativi che non riuscivano a trovare il maschile nei libri che stavano leggendo. Abbiamo una buona offerta di & quot; Godfather-esque & quot; modifica quando uno dei fratelli si sposa mentre un altro tra una brigata russa attacca un tedesco che trasporta nella neve. Ottimo uso del contesto, se l'attacco russo fosse più vivido e la cerimonia del bosco non fosse così fuori da "Fiddler On The Roof". Il nostro finale sembra improbabile come Craig che interpreta Moses, ma dal momento che alcuni di questi sono realmente accaduti, è valsa la pena il primo orologio, ma non il secondo.
1941 La Bielorussia, in fuga dalle forze naziste invasori, i fratelli Bielski cercano rifugio nella vasta foresta. Mentre altri sopravvissuti trovano la via tra gli alberi, l'aiuto del Bielski per formare una nuova comunità che riesce a prosperare nonostante le enormi probabilità che sopravvivano. Ma i fratelli hanno ideali diversi, è il rifugio per essere il loro obiettivo principale? O dovrebbero battersi contro gli oppressori nazisti? <br/> <br/> Defiance è adattato dal romanzo Defiance: The Bielski Partisans, scritto dal Dr. Nechama Tec. È una storia emozionante che ha sicuramente bisogno di essere raccontata, tuttavia il contenuto di questo adattamento è stato messo in discussione da molti recensori di Internet. Non è mia particolare voglia di scavare troppo in profondità perché sono davvero interessato al film solo come esperienza, ciò che non è in dubbio è che si trattava di persone reali, e questi incidenti sono accaduti, la loro eredità sopravvive e evoca che dico. <br/> <br/> Defiance come film si basa più sulla sua storia che sulla sua gente reale per consegnare i beni, qualcosa che il regista Edward Zwick è stato spesso colpevole di prima. Non che questa sia una brutta cosa qui, perché la storia deve essere il personaggio principale del pezzo, ma di certo sembra che i buchi siano sparsi per tutta la durata di 136 minuti, le inclinazioni giustificate di vendetta vengono abbandonate a favore della solita alternativa comunità arretra. Tutti i marchi sono qui dentro, mentre Zwick li prende per il mulinello, le aspirazioni divise, il peso della leadership, il romanticismo, la gelosia e le frazioni all'interno del campo, così tristemente il film percepisce erroneamente un tocco superficiale e non completamente formato, abbiamo come sono stati, visti tutto prima. <br/> <br/> Tuttavia, sul lato positivo, Defiance non si trova alla ricerca di forza d'animo emotiva, ce l'ha in abbondanza, e non è il tipo che fa affondare il quadro sotto il peso di tutto ciò, ha anche alcune sequenze d'azione ottimamente gestite, qualcosa per cui Zwick è decisamente sottovalutato. La recitazione è solida e totalmente guardabile, Daniel Craig, Liev Schreiber e l'imponente Jamie Bell interpretano i tre fratelli combattenti di Bielski, ma qui c'è un prurito. Due inglesi e un americano che interpretano questi personaggi dell'Europa orientale chiede di pensare a come sarebbe stato il film se i protagonisti fossero stati interpretati dagli europei dell'est? Sono sicuro che avrebbe aggiunto un impatto terroso. Un buon supporto arriva da Alexa Davalos e dall'affidabile Tomas Arana, mentre il fotografo di Zwick Eduardo Serra sapientemente dà vita al rifugio della foresta. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, rimaniamo con un film i cui problemi sono molto evidenti e in realtà questo pezzo si sente come il suo obiettivo era quello di educare sopra ogni altra cosa. Ma anche se potrebbe non essere per tutti i gusti dell'intrattenimento, è una storia infernale che richiede di essere vista da quante più persone possibile. 7/10
Inizierò questa breve e utile revisione dicendoti che gli odiatori dei film storici dovrebbero uscire da qui. Ho visto questo film un anno fa ed è un "delicato" storia di quello che è successo in Polonia.Questo è un film che può sprecare tempo prezioso e lasciarti con una buona impressione.La recitazione è a mio avviso, straordinaria, solo la trama ti lascia con alcune domande senza risposta. Il finale è inaspettato e ti lascia con un dolce gusto di libertà e coraggio, ma non cercare di essere un eroe. Ho pensato che fosse un dramma alla fine e, come ho detto prima, è un film molto ben fatto. <br/> <br / > facile 8/10
Anche se questo film non è esattamente storicamente corretto secondo alcuni "esperti & quot; commentando questo forum, e mentre il film è scomodo da guardare, a volte supera qualsiasi limite si possa scegliere di esplorare esplorando l'argomento che è ciò che le persone disperate faranno per sopravvivere. Non posso dire che il film sia un piacere da guardare, è molto stressante e angosciante per la maggior parte del tempo, ma nel complesso è un grande film. La cosa sorprendente è che molte di queste persone hanno vissuto e sopravvissuto in un tempo e in un luogo in cui non ci si poteva aspettare la sopravvivenza. L'altro, molto commovente, è stato l'accettazione quasi religiosa della persecuzione … ma dovrai vedere il film per capire cosa intendo. Consiglio vivamente questo film.
Non c'è dubbio che & quot; Defiance & quot; è un film molto stimolante. Ambientato durante l'inverno del 1941-42, subito dopo che la Germania nazista ha attaccato l'Unione Sovietica, il film segue le imprese dei 3 fratelli Bielski, che hanno visto il loro padre essere ucciso dalle truppe tedesche e fuggire nella foresta, solo per finire per diventare un punto di raccolta e leader per gli altri ebrei sfollati. Il film ritrae rivalità tra i fratelli stessi, rivalità all'interno del gruppo di ebrei che guidano, difficoltà nel trattare con le truppe sovietiche, che dovrebbero essere i loro alleati, così come le difficoltà nel trattare con la fame, il freddo e la malattia. Alla fine porta a una lotta abbastanza bella contro le truppe naziste. Eppure, per tutto ciò che non posso dire è grandioso. <br/> <br/> Ho visto film ispirati all'Olocausto migliori e più ispiranti: pensa & quot; Schindler's List, & quot; & quot; La zona grigia, & quot; e persino la finzione & quot; Jakob il bugiardo. & quot; Anche se l'ultima mezz'ora, prima del confronto con i tedeschi, è stata abbastanza buona, ho pensato che il film fosse inconsistente fino a quel momento. Mancava il flusso, e falliva completamente nel coinvolgermi strettamente nella storia. Se è per niente accurato (e non ho alcuna familiarità con gli eventi su cui dovrebbe essere basato), allora è certamente una storia che merita di essere raccontata, ma in verità non posso darla più di un 6 / 10.

On the run and hiding in the deep forests of the then German-occupied Poland and Belorussia (World War II), the four Bielski brothers find the impossible task of foraging for food and weapons for thei
Oru Mexican Aparatha scaricare filmThe Lone RangerLa legge della notte 720p torrentKundo: Age of the Rampant full movie in italian free download mp4Download full movie in italian dubbed in Mp4: full movie kickass torrentDillinger torrentMega Shark vs. Mecha Shark sub downloadfree download Cani di pagliaOut of Control torrent

last edited 287 weeks ago by Tresabinti
Please log in to post a reply.