Tresabinti Admin replied

369 weeks ago

Caos

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Jason Statham interpreta Quentin Conners, un poliziotto caduto in disgrazia che trova un colpo alla redenzione dopo che un astuto rapinatore di banche (Lorenz di Wesley Snipes) gli ha chiesto per nome durante un'audace rapina. Insieme al suo nuovo partner Shane Dekker (Ryan Phillippe), Quentin si impegna a fermare Lorenz a tutti i costi, anche se questo significa piegare alcune regole lungo la strada. Il caos inizia come un semplice film giallo, poi verso gli ultimi 45 minuti (circa 70 minuti), il film diventa più interessante e diventa più divertente con i suoi dettagli e colpi di scena. Il caos ha avuto una buona azione ed è stato abbastanza pieno di suspense varie volte. Alcune parti verso il centro erano un po 'noiose, ma stavano conducendo verso il finale finale, che ne valse la pena. Una scena di flashback mostrata che la legava insieme (80: 20- Statham e Snipes che sparavano alla vittima sotto la pioggia) Senza il grande finale (anche se prevedibile), il film sarebbe stato molto peggio. Tutto si lega bene e la rapina mostra che è successo tutto - Conners chiama Dekker all'aeroporto, e gli dice che ha fatto parte della rapina come il cattivo che lavora con Lorenz (circa 93 minuti fino alla fine del film). Consiglierei questo film per i fan di Statham, Phillipe o Snipes. Ottimo film, guarda solo senza pensare troppo (spegni il cervello). <br/> <br/> AGGIORNAMENTO: Dopo aver rivisto il film oggi (1/5 / 16'- 5 anni dopo) il Caos regge ancora un film d'azione del crimine d'azione buono e riflessivo. Sebbene avessi ricordato alcuni dei principali colpi di scena, il film era ancora una gioia da guardare, e ho notato più indizi la seconda volta che nella mia prima visione. Il caos è molto sottovalutato e potrebbe essere entrato nei cinema, ma è stato considerato troppo economico.
avevo grandi speranze per questo film, e mi piaceva quasi lì, voglio dire che è un buon film ,, ma, beh, non mi piaceva il finale ,, che non posso dire cosa è successo, ma il finale è andato bene blah, ad ogni modo ,, ryan phillipe sembra essere il punto luminoso in questo film .. Wesley Snipes è sempre bravo a essere un cattivo ragazzo, quindi è davvero bello vederlo.Jason beh, credo che non penso che sia tagliato per essere un poliziotto nei suoi personaggi, questo è due film in cui l'ho visto, e tutti e due, beh sembra che abbia mancato il bersaglio .. è migliore come il cattivo, il contrabbandiere di droga, un poliziotto non sembra adattarsi a lui. ma il film è interessante, specialmente la scena di apertura mi è piaciuta molto .. questo film avrebbe potuto essere migliore .. con un finale migliore ..
Ho appena visto questo film in DVD questa mattina ed ero così deluso che ho pensato che fosse un buon scherzo per il pubblico. In altre parole - i creatori hanno progettato di rendere la commedia non drammatica. Comunque, alla fine ho capito che il signor Tony Giglio era sincero su questo film. È un peccato perché: il dialogo è ridicolo, la recitazione è povera e senza vita, la storia è una favola! Povero Ryan Phillippe: nonostante i suoi sforzi, il suo personaggio nel film rimane probabilmente la sua peggiore performance! Cosa dire di Jason Statham - mancanza di ogni tipo di abilità per sviluppare il ruolo che è una finzione immaginaria … Per questo motivo, voto: 3/10
Ho sviluppato una brutta abitudine di leggere recensioni sui film prima di guardarli. La maggior parte delle recensioni dicono che è un film buono ma non buono come ci si aspetterebbe. Potrebbe essere a causa di queste recensioni che l'ho guardato con basse aspettative, il che ha reso possibile realizzare una trama intelligente senza troppa critica. La recitazione è stata all'altezza degli standard elevati che ci si aspetta da tutte le persone coinvolte e la regia ha coinvolto anche te nella trama nel modo in cui ti piacerebbe in un thriller del crimine. Questo film non è solo la corsa del film di lavoro in banca, è quasi un contendente con Inside Man di Spike Lee, quasi, e ti connetti davvero con i personaggi coinvolti. Lo raccomanderei sinceramente a chiunque cerchi una trama intelligente con molta azione.
Secondo me, il caos passa le mie condizioni per il film poliziesco. A causa della trama, qualcuno potrebbe non essere d'accordo con questo film, ma penso che sia fantastico. <br/> <br/> Il caos ha la trama molto buona nel mio suggerimento. Tutto sembrava normale ma era davvero anormale. Tutto il cast potrebbe molto sul loro ruolo, in particolare, Jason Statham e Wesley Snipes. (Ognuno potrebbe garantire la sua capacità) Ryan Phillippe anche grande nel suo ruolo di poliziotto più giovane con l'ideologia. Sono rispettato con gratitudine su di loro. <br/> <br/> Per la trama del film. Sembrava il semplice film del crimine che ha parlato della rapina e poi di quanto segue. Ma quando segui il film, qualcosa potrebbe aprirsi e porta qualcosa di strano nel film. Se hai guardato tutti i 106 minuti del film, sarai sorpreso e incredulo per quello che è successo. Mi è piaciuta molto la loro trama. Tuttavia, potrebbe rendere noiosi gli spettatori annoiati se non si rendessero conto dello strano punto o guardassero questo film per la prima volta. <br/> <br/> Nella scena d'azione, è stato davvero bello anche il climax era troppo facile ma io sto bene con esso. Il climax del film è stato molto contorto. Pensavo che il fan di Jason Statham non sarebbe stato felice se avessero visto questo film. Tuttavia, ho creduto che alcuni spettatori non gradissero il suo finale perché era troppo sciocco. (ma non pensavo così) Per la conclusione, penso che Chaos non sia cattivo, è un film abbastanza buono. Alcuni spettatori potrebbero dover vedere questo film per due volte perché potrebbero aver avuto l'emozione avversa quando l'hanno vista per la seconda volta.

In Seattle, detective Quentin Conners is unfairly suspended and his partner Jason York leaves the police force after a tragic shooting on Pearl Street Bridge, when the hostage and the criminal die. Du
The Condemned - L'ultimo sopravvissuto malayalam movie downloadDov' finita la 7 compagnia download di film mp4Misfits downloadI cacciatori di tesori hd full movie downloadBlood Games download di film mp4Tagaru movie download hditalian movie dubbed in italian free download HalimawDownload full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download Big Legendthe Il principe coraggioso full movie in italian free download hd

last edited 287 weeks ago by Tresabinti
Please log in to post a reply.