Tresabinti Admin replied

373 weeks ago

A Chinese Odyssey Part Two: Cinderella

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 uno dei migliori film cinesi del miglior attore Stephen Chow in Cina. <br/> <br/> Se vuoi dare un'occhiata alla vera cultura cinese, guarda questo. Migliaia di volte meglio di Crowling tiger e Hidden dragon.
Questo doveva essere il miglior film di Chow, se non ci si avvicinava. Di sicuro è uno dei miei. La seconda parte è decisamente migliore della prima. Per quanto riguarda il 2 ° e il 1 °, alcune persone sono confuse forse perché gli utenti avevano utilizzato i sottotitoli poveri. Altri pensavano che il tema dell'amore non fosse espresso in modo efficace perché non capivano il film e ne erano confusi. Bene, cosa ti aspetti? Per minimizzare l'intenzione principale e principale di Chow è di lanciare un insulto direttamente sul volto di Chow, non che sia solo un contributore ai due film.Il primo film dipinge semplicemente lo sfondo della materia in arrivo, nome * spoiler * che ama inevitabilmente Zixia più che a Jingjing, anche a sua sorpresa e contro la sua volontà a causa del destino. <br/> <br/> Comunque, questo film mi fa ridere e piangere dopo 10 anni. Sì, dovresti guardare nella lingua originale del cantonese perché quella è la voce e la lingua madre della commedia di Chow per gridare forte. Ottieni sottotitoli / versioni corrette. I video originali li avevano e sicuramente non possono essere così male. Sono un canadese di origine cinese e il mio cinese non era così bello quando ero giovane e ho seguito i sottotitoli in inglese e ho ancora capito i film. <br/> <br/> La musica è spettacolare. Rende il mio cuore desideroso di qualcosa che non posso descrivere. Amore. Rimpiangere. Destino. Reincarnazione. Wuxia. Commedia. Spensieratezza nel toccare le cose. <br/> <br/> Posso solo dire di vederlo. Se non lo capisci, ottieni una guida adeguata.
Potrebbe essere una buona idea avere alcune conoscenze di base sullo sfondo, solo così non ti confondere su quale personaggio sia. <br/> <br/> Per me questo film non è solo una commedia, è una fiaba di storie d'amore. Soprattutto quando ZiXia ha urlato & quot; tutto su questa montagna appartiene a me! incluso te. & quot; quando è apparsa per la prima volta, mi ha in qualche modo scioccato. Dopo averla vista per la terza volta, non ha mancato di farmi ridere e naturalmente il finale mi ha appena spezzato il cuore quando ZiXia ha detto a Monkey King & quot; Il mio amante è un grande eroe. Un giorno cavalcherà una nuvola colorata per sposarmi. Avevo ragione per la prima parte, ma non per il finale … & quot;
* Avviso SPOILER !! <br/> <br/> Immediatamente dal momento in cui la parte 1 è finita, la seconda parte inizia più lentamente con una commedia leggera, un dramma e una storia d'amore prima di continuare con la folle fantasia iniziata con la parte 1. < br /> <br/> Una volta in marcia, siamo contenti di eserciti di piccole scimmie che combattono contro eserciti di tori, il personaggio umano di Chow che si rende finalmente conto di essere il Re Scimmia e un momento di rottura tra lui e le donne nella sua vita , tutti prima di partire per West per iniziare il loro viaggio. <br/> <br/> Chow stava pensando di tornare al suo ruolo di Monkey King, quindi spero solo che continui con la storia di questi 2 film epici iniziati e brillante Viaggio in Occidente: Conquering Demons gli da 'questa voglia di farlo di nuovo! <br/> <br/> Mirare al bellissimo cofanetto che ho, che include entrambi i film (rimasterizzati digitalmente) e uno stupendo libro con copertina rigida pieno di immagini a colori - non troverete una versione migliore.
Quando guardo per la prima volta questo film, sono ancora uno studente di scuola elementare … … Se pensavi che fosse molto assurdo, non capisco, questa è la reazione normale. Quando ho visto per la prima volta, pensavo che ci fosse una trama che non capivo (all'epoca avevo dieci anni). <br/> <br/> Questa è una specie di umorismo non convenzionale, se vuoi capire completamente questa storia, dovresti sapere qualcosa sul "Xi You Ji", (è stato tradotto male da qualcuno a Mokey, Mokey Re, ecc.), Se no, è meglio che tu guardi attentamente questo film, quindi ti piacerà. <br/> <br/> A Zhong Guo, gli anni '80 le nascite hanno il sentimento speciale di questo film, il dialogo classico era conosciuto molto bene da tutti coloro che sono nati negli anni '80. Successivamente, sono apparsi molti film che prendono "Xi You Ji"; storia come sfondo, o imita direttamente lo stile di questo film, ma non tutti sono in grado di superarlo.

This sequel to "Pandora's Box" continues director Jeffrey Lau's adaptation of the Buddhism saga "Journey to the West". Stranded five centuries in the past, Joker Monkey Kin
Robin Hood - Principe dei ladri full movie kickass torrentBig Tits Zombie movie download in mp4L'ambulanza movie in italian dubbed downloadNightwing full movie in italian free download mp4Codice Genesi song free downloadViaggio in fondo al mare full movie download in italian hdIl principe Thorvald download completo di film in italianothe Red Line italian dubbed free downloadSan Andreas Quake malayalam movie downloadDownload italian movie Captains of the Clouds

last edited 290 weeks ago by Tresabinti
Please log in to post a reply.