b0e6cdaeb1 Questo film mi ha quasi fatto perdere la fiducia nel film interamente. Qualcuno pensava davvero che fosse una buona idea farlo? Quali piccoli, patetici frammenti di trama che il film conteneva erano stati sopraffatti da circa 60 minuti di nulla. <br/> <br/> Sì. <br/> <br/> Nulla. Questo è ciò che questo film è. Ero persino abbastanza ingenuo da resistere alla speranza che Lost si sarebbe riscattato con un finale sorprendente … Inutile dire che sono rimasto profondamente deluso. Questo da qualcuno che è MOLTO aperto di tutte le forme d'arte. A volte, i film non dovrebbero essere visti. Questa è una di quelle volte. <br/> <br/> (Comunque se hai troppo tempo a disposizione e vuoi vedere un film noiosamente impressionante … Lost è solo il biglietto Mentre viaggia da Green Lawn, in California, per incontrare sua moglie e suo figlio a Red Ridge, in Nevada, l'autista Jeremy Stanton (Dean Cain) si perde in una strada secondaria attraverso il deserto seguendo una vecchia edizione delle mappe di Road-Aid Travel Guide. Chiama l'operatore Road-Aid Judy (Ashley Scott), che cerca di dare indicazioni al suo cliente. Nel frattempo, la polizia sta inseguendo i criminali che hanno commesso una rapina in banca in California. Quando la Mercedes Benz di Jeremy esaurisce il gas, trova una stazione di servizio isolata nel bel mezzo del nulla che funziona solo con contanti. Quando Jeremy apre il camion della sua auto, apre una borsa piena di soldi, svelando il motivo del suo viaggio. <br/> <br/> "Lost & quot; è probabilmente il film più economico che abbia mai visto. La storia attira l'attenzione dello spettatore fino all'ultima scena, è imperfetta e prevedibile. In primo luogo, è fastidioso vedere Jeremy Stanton indossare la cravatta in una situazione totalmente stressata attraverso il caldo del deserto. Come può un uomo sentirsi rilassato indossando una collana? Secondo, era abbastanza ovvio che Archer lo stesse seguendo. Ultimo ma non meno importante, perché scambiare la sua auto nuova di zecca per un vecchio camion su una strada deserta senza nessun altro veicolo? Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Lost- Sem Saida & quot; (& quot; Lost Â- Without Exit & quot;) A questo film è stato dato troppo credito dagli altri poster. Per me, il film non ha avuto alcuna qualità redentiva. Lost è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Il dialogo è banale e sofisticato anche a volte. Le stesse righe sono ripetute così tante volte, si inizia a sintonizzarsi. L'uso di bestemmie per far sembrare serio Lost è servito a renderlo più ridicolo e ridondante. Mi sconcerta perché un attore di talento come Dean Cain si è sottomesso a questo. Questo non era un buon ruolo per lui e non sembrava che fosse un po 'nel suo personaggio. Vorrei poter recuperare il tempo che ho passato a guardarlo. Questo è il tipo di film che a metà strada si desidera disattivare, ma una parte di te dice che potrebbe andare meglio ma non lo fa mai. La trama non è coerente. Questo è un film che non potrei raccomandare a nessuno. Se ti piace guardare il filmato di qualcuno che guida nel deserto, adorerai questo film. Il film con il budget più basso che abbia mai visto. Potrei permettermi di fare questo film e sono attualmente disoccupato. La trama fallisce per uno script di film IMO. Potrebbe funzionare come base per una breve storia che potrebbe essere la sua origine. Mi viene in mente il film classico interpretato da Dennis Weaver, quello in cui viene inseguito nella sua auto da un folle camionista. Quel film ha funzionato. C'era costante suspense e molti episodi di contatto / conflitto tra il tessitore e il camionista sconosciuto. Lost fallisce a causa della mancanza di interazione tra il personaggio principale e l'uomo che lo insegue. Prima di Lemke's & quot; Lost & quot; la mia vita era nulla. Non ero niente. Ma dopo aver visto questo capolavoro, ho imparato cose su di me che non ho mai sospettato prima. Non sono stato entusiasta dell'arte a partire da Micheal Curtiz's & quot; The Seahawk & quot ;. Spero che questo brillante giovane regista continui a riversarci i frutti della sua grande saggezza e intelligenza. I film non trascendono mai la vita stessa, ma & quot; Lost & quot; mi ha portato su un altro piano, un altro livello. Un posto dove non ero mai stato prima, e mi ha lasciato una fame insaziabile - per più Darren Lemke. Prego che un giorno possa incontrare il signor Lemke e che possa trovarmi un compagno adatto, e che la scienza possa scoprire un modo per procreare per due uomini e che potremmo avere una progenie meravigliosa e gloriosa.
Tresabinti Admin replied
369 weeks ago