374e6bdcca Non volevo andare a vedere questo film. Ho visto e apprezzato l'originale, e ho antipatia quasi patologica per i remake di film perfettamente buoni. Perché invariabilmente succhiano. <br/> <br/> Mi sbagliavo su almeno due conteggi. <br/> <br/> Prima, e forse la cosa più importante, è un remake solo nel titolo. Non c'è sostanzialmente nulla in comune con il film precedente con lo stesso nome. <br/> <br/> E in secondo luogo, è in realtà un ottimo film. Combina risate con pathos, azione con paesaggi incredibilmente belli, un messaggio serio con intrattenimento genuino. Se stai cercando & quot; The English Patient & quot; oppure & quot; inserisci il drago & quot; allora sarai deluso. Ma se stai cercando un film che ti coinvolga, ti coinvolga e ti intrattenga senza un singolo momento noioso allora sì, entra subito e siediti. Sei arrivato nel posto giusto. Non ho visto questo film quando è uscito per la prima volta nei cinema. Ho visto le anteprime durante & quot; Come addestrare un drago & quot; e ho pensato a me stesso … wow … piuttosto offensivo per l'originale Karate Kid.Poi, ho iniziato a leggere alcune recensioni dicendo che non era poi così male, e che Smith era brillante come Karate Kid. Così, mi sono ritrovato alla base navale di San Diego dove abbiamo un cinema gratuito ed è successo che stavano mostrando The Karate Kid, quindi ho deciso di andare a dare un'occhiata … dopotutto non ho dovuto pagare per questo, giusto? Ad ogni modo, da quando il film è iniziato, sembrava che stesse andando nella direzione sbagliata. Potrei quasi dire quale era la linea successiva (aver visto l'originale Karate Kid migliaia di volte). Ho avuto la sensazione che gli "scrittori" & quot; di questo film è diventato veramente, veramente pigro e basta decidere di afferrare la vecchia sceneggiatura, twittare una o due cose qua e là e lanciare alcuni dialoghi cinesi lì per farla apparire più "autentica". Per cominciare, la resa di Jackie Chan di Mr. Miyagi è stata penosa. Anche Pat Morita era più divertente di Chan in questo film. Poi, tutta la madre single che sposta il bambino a lavorare al suo nuovo lavoro … Non lo so, sembrava troppo ovvio. Che dire della scena di Jackie Chan ubriaco in macchina, ricordando la morte della sua famiglia? Immagino che ora un giorno non potrebbero avere da offrire a Smith un drink alcolico, giusto? Quindi il tutto & quot; non uscire con mia figlia perché siamo diversi & quot; .. davvero? Non ho intenzione di entrare nelle parti di allenamento … troppo facile. Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'intera sequenza del torneo … OMG! Hanno appena preso la sceneggiatura del film originale, traducono le parti del cattivo in cinese e BAM! pronto ad andare! No no no …. vergogna vergogna !. Non era nemmeno deludente, era semplicemente imbarazzante. Questo film parla di un bambino americano che ha problemi di adattamento dopo essersi trasferito in Cina. La sua vita cambia in meglio dopo aver scoperto un improbabile maestro di kung-fu. <br/> <br/> Ci sono cose che piacciono a & quot; The Karate Kid & quot ;. Mostra una storia a un bambino che si arrampica verso l'alto attraverso il duro lavoro e la pazienza. Lo scenario della Cina sia urbana che rurale è bello. È particolarmente piacevole vedere la Cina ritratta in luce positiva nei film americani. <br/> <br/> So che questo film mi piacerebbe, ma non lo so. Trovo il film troppo lungo e noioso. Le lezioni di Kung-fu non sono iniziate neanche dopo un'ora di schermate, il che sembra un'eternità. Il ritmo è troppo lento, poiché occorrono 110 minuti di preparazione per gli ultimi 20 minuti. Un'altra cosa che mi infastidisce è l'ovvia impropria del titolo, in quanto il film non riguarda nemmeno il karate, che è un'arte marziale giapponese. prima di tutto vorrei dire che non ho visto quello vecchio. ma posso assicurarti che questo ti farà sentire bene.Il racconto ruota intorno a un ragazzo (fabbro) che viaggia in Cina a causa della sua mamma e impara Kung-Fu da un maestro (Chan) e anche un po 'd'amore gira intorno a lui. Come fossi un fan di Jackie dai tempi della mia infanzia, ero dappertutto sullo schermo quando ha lampeggiato sullo schermo, è stata una spettacolare, migliore esibizione di Chan senza usare le sue abilità di arte marziale. che è un grande artista bambino. Alcune delle scene hanno mostrato che è abbastanza simile a suo padre. . !!. Il fatto è che la trama è abbastanza sciocca, è solo un rito di cosa da bambini perché renderlo così serio ??? ma puoi lasciarlo come uno commerciale !!! Nel complesso ho apprezzato molto il film .. è un intrattenitore di famiglia, tutti gli elementi visivi, la musica di sottofondo si sincronizza con il film.E finalmente ti fa alzare e battere le mani !!!! Mi è piaciuto l'originale, anche se non così come sembra a tutti gli altri. E questo è molto diverso da esso in molti modi, anche se è lo stesso nel modo in cui conta. <br/> <br/> Come ogni fan di Jackie Chan, il suo film americano, non ha una candela per i suoi cinesi. Sapendo che entrare, non posso dire di essere rimasto deluso. <br/> <br/> Era un film abbastanza decente, anche se sicuramente non è un "deve vedere". Alcune parti, come la performance di Jackie Chan e le scene d'azione alla fine, sono state grandiose. Alcune parti, come alcune battute dolorose e l'intero personaggio di Taraji P. Henson, mi hanno fatto rabbrividire. <br/> <br/> In generale, direi che è un buon modo per ammazzare un po 'di tempo. A meno che non ci sia qualcos'altro che vuoi davvero vedere, non c'è motivo per non vedere questo film.
Tresabinti Admin replied
376 weeks ago